Modifica di
Principessa Peach
(sezione)
Da Wiki di Mario Italiana.
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
===== ''Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser'' ===== Nel terzo capitolo della serie ''Mario & Luigi'', i cittadini del Regno dei Funghi cadono vittime di una misteriosa malattia nota come [[Macchia]]. Appresa la notizia, Peach tiene un'importantissima riunione nel suo castello per discutere della questione (insieme a [[Starlow]], che le spiegherà tutto sulla malattia). Sfortunatamente, mentre Peach stava per fornire i dettagli, Bowser interrompe la riunione... due volte. La prima volta viene espulso da Peach (con l'aiuto di Starlow). Ma Bowser riesce a tornare al castello la seconda volta, ma sotto il controllo di Sogghigno, ingerendo un Fungo Aspirapolvere. Di conseguenza, Bowser inala tutti i presenti alla riunione, inclusa Peach. Peach viene trovata da Mario e Luigi nella Zona Flab del corpo di Bowser. Il loro incontro, tuttavia, viene interrotto bruscamente quando un gruppo di [[Kretin|Kretin Alfa]] la cattura e la porta più in profondità nella zona. Quando i fratelli raggiungono e liberano Peach, i Kretin attaccano e vengono successivamente sconfitti. Dopo la fine della suddetta prova, Peach inizia a informare i due del vero piano di Sogghigno: conquistare il Regno dei Funghi usando un antico manufatto noto come [[Stella Oscura]], nascosto sotto la Città dei Rospi. Li informa anche di essere l'unica in grado di sciogliere il sigillo sul potere della Stella Oscura. Tuttavia, mentre comunica ai due l'informazione sul pericolo imminente, Fawful la cattura rapidamente grazie a una strana invenzione che gli permette di penetrare nel corpo di Bowser con un raggio a forma di mano e di portarla al suo castello (che all'epoca era anch'esso sotto il controllo di Fawful). Quando Mario, Luigi e Bowser riescono finalmente a contrastare le fonti della minaccia dei "blorb", sconfiggendo definitivamente la Stella Oscura, tutto nel Regno dei Funghi torna alla normalità e Peach viene finalmente salvata. Riesce anche a riprendere conoscenza (Peach era stata messa KO dall'inimmaginabile potere della Stella Oscura quando la suddetta minaccia sul Regno dei Funghi era indubbiamente imminente). Sebbene Bowser abbia attaccato i fratelli Mario e abbia comunque tentato di rapire Peach subito dopo la sconfitta della Stella Oscura, Peach ha comunque espresso la sua gratitudine a Bowser per il suo ruolo nel salvare il mondo inviandogli una torta.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wiki di Mario Italiana possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Wiki di Mario Italiana:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)
Menu di navigazione
Azioni sulla pagina
Pagina
Discussione
Leggi
Modifica
Modifica sorgente
Cronologia
Azioni sulla pagina
Pagina
Discussione
Altro
Strumenti
Strumenti personali
Accesso non effettuato
discussioni
Modalità scura
contributi
registrati
entra
Navigazione
Pagina principale
Ultime modifiche
Una pagina a caso
Aiuto su MediaWiki
Ricerca
Strumenti
Puntano qui
Modifiche correlate
Pagine speciali
Informazioni pagina
Ottieni URL breve