Modifica di
Principessa Peach
(sezione)
Da Wiki di Mario Italiana.
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
===== Ruolo nella [[Super Smash Bros. Brawl#Story|Emissario del Subspazio]] ===== [[File:Subspace_zelda_peach.PNG|sinistra|miniatura|Immagine di Peach in L'Emissario del Subspazio, insieme alla [[Principessa Zelda|Zelda]].]] In ''L'Emissario del Subspazio'', Peach stava osservando [[Mario]] e [[Kirby]] combattere insieme alla [[Zelda|Principessa Zelda]], ed è corsa ad aiutarli dopo l'arrivo dei [[Primidi]]. Tuttavia, viene presto catturata da [[Pipino Piranha]] e messa in una gabbia insieme a Zelda. Kirby, che affronta Pipino Piranha, può scegliere se salvare Peach o Zelda. Se non viene salvata, appare [[Wario]] che usa un [[Cannone Oscuro]] per trasformarla in un trofeo e scappare con lei. Peach viene poi salvata da [[Re Dedede]] insieme a [[Luigi]] e [[Ness]]. Ma il suo castello viene saccheggiato da [[Bowser]] e dalle sue forze, che la portano con sé. [[File:Peach_Trophy_Wario.jpg|destra|miniatura|200x200px|Peach dopo essere stata trasformata in un trofeo da [[Wario]].]] Se Peach viene salvata, si alleerà con Kirby e fuggirà dallo stadio a bordo di una [[Warp Star]]. Peach e Kirby vengono inseguiti dalla [[Battleship Halberd]] e sono costretti ad atterrare su di essa. Tuttavia, un [[Arwing]], colpito dall'artiglieria della Halberd, li fa cadere dalla nave. Sfortunatamente, più avanti nella storia, Peach viene colta di sorpresa, e Bowser la trasforma in un trofeo con il suo [[Dark Cannon]] (lasciandosi alle spalle un [[False Peach|clone di Peach]]). Mentre [[Link]] e [[Yoshi]] uccidono questo clone, Mario e [[Pit]] credono di aver ucciso la vera Peach, mettendo le due squadre in un breve conflitto. Nell'ultima parte della storia dell'Emissario del Subspazio, Peach e Zelda vengono trovate sull'Halberd, tenute prigioniere in forma di trofeo. Dopo che gli [[Shadow Bug|Insetti Ombra]] si intrufolano per inghiottire i loro trofei e copiare le loro forme (con il risultato di formare false versioni di Peach e Zelda per la seconda volta), sfidano [[Meta Knight]], [[Lucario]] e [[Solid Snake]], appena entrati nella stanza per salvare le due principesse. Una volta sconfitte le "false forme" di Peach e Zelda, Peach e Zelda vengono salvate e possono unirsi al resto del gruppo per aiutare a riprendere l'Halberd. Dopo aver completato questo processo, anche Peach entra nel [[Subspace (SSB)|Subspace]] con gli altri, dove incontrano [[Tabuu]], il vero nemico. Viene colpita dalle sue [[Onde Off]] e trasformata di nuovo in un trofeo insieme agli altri, ma Kirby, rianimato da una delle medaglie di King Dedede, riesce a salvare lei e alcuni degli altri prima di affrontare Tabuu in una battaglia finale.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wiki di Mario Italiana possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Wiki di Mario Italiana:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)
Menu di navigazione
Azioni sulla pagina
Pagina
Discussione
Leggi
Modifica
Modifica sorgente
Cronologia
Azioni sulla pagina
Pagina
Discussione
Altro
Strumenti
Strumenti personali
Accesso non effettuato
discussioni
Modalità scura
contributi
registrati
entra
Navigazione
Pagina principale
Ultime modifiche
Una pagina a caso
Aiuto su MediaWiki
Ricerca
Strumenti
Puntano qui
Modifiche correlate
Pagine speciali
Informazioni pagina
Ottieni URL breve